craceradcu Admin replied

297 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Lo Straordinario Viaggio Di T.S. Spivet








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se il punto di ogni opera d'arte narrativa è di farmi simpatizzare con i problemi umani di un personaggio, questo film è un fallimento. La storia è di un bambino che ha ucciso suo fratello accidentalmente, e c'è molto da fare per simpatizzare lì, può sembrare. Una famiglia dilaniata, una tragedia che va senza nome, la colpa e la solitudine, ecc. <br/> <br/> Ma questa tragedia qui è giocata quasi per ridere con un bizzarro tipo di trattamento da favola, e quindi non credo mai in nessuna di esso, e sono rimasto senza dare una merda che un bambino sia morto, perché non posso credere che il bambino sia reale. Né è nulla di reale. Lascio pensare che sia una persona terribile per non preoccuparmi che un bambino sia morto … O scelgo una sensazione più comoda e cioè pensare che il regista / scrittore / tutti coloro che sono coinvolti in questo è un idiota senz'anima o crudele. <br/> <br/> Sì, è solo un film, ma i libri e i film dovrebbero farmi credere per la loro durata e illuminare l'esperienza umana. Questo non fa niente. Mi è sembrato un insulto e un esercizio masturbatorio del regista, il cui lavoro eviterò da quel momento in poi.
Jeunet è, per una volta, operativo al di fuori della sua solita "zona di comfort" & quot; e non è affatto una brutta cosa. Mentre io sono arrivato ad amarlo per il suo stile unico, i colori bizzarri, le trame e gli attori caratterizzati dalle lenti fisheye, a volte paga fare qualcosa di un po 'più limitato. A titolo di confronto, Lynch's & quot; Straight Story & quot; Mi viene in mente - un regista noto per la sensibilità decisamente non mainstream spara un "semplice" film di strada. E dal momento che & quot; The Straight Story & quot; è il mio film preferito di Lynch, non è un piccolo elogio! Certo, c'è una parte dell'ottica scherzosa e scherzosa sullo schermo di Jeunet, ma non diventano mai semplici trucchi ma migliorano sempre lo storytelling. E alcune - o probabilmente tutte - delle scene più impattanti sono scatti davvero semplici - niente trucchi, niente gag, solo volti e paesaggi. Mentre l'ultimo di Jeunet, "Micmacs", si è perso un po 'tra tutti i fuochi d'artificio ottici e le gag, questo film lo tiene dritto e concentrato e mi è piaciuto solo il meglio. Inoltre, il ritmo è molto più lento del solito (di nuovo, molto simile a "The Straight Story") - la maggior parte delle scene è più lunga del necessario, dando loro il tempo di sistemarsi. <br/> <br/> Il punto più debole potrebbe essere gli attori - i bambini non sono bravi come quelli di "Città dei bambini perduti" e la maggior parte degli adulti è un po 'monodimensionale.La bella eccezione è Helena Bonham-Carter, che offre una performance davvero eccellente, sfumata come non avresti mai pensato di avere ancora in lei, dopo tutti i ruoli martellati degli ultimi anni. <br/> <br/> , probabilmente il mio secondo film di Jeunet preferito (l'ho visto solo una volta al momento, forse dovrò riscriverlo un po 'dopo altre visualizzazioni), altamente raccomandato - e spero davvero che faccia ancora un po' di più "mainstream"; progetti come questo in cui la sua giocosità non annega la storia!
Diretto in modo tipicamente bizzarro da Jean-Pierre Jeunet, il film racconta la storia di un bambino brillante che fugge da casa per accettare un premio dallo Smithsonian Institute. È un film che cattura lo strano mix di speranza, alienazione e angoscia che è l'infanzia. <br/> <br/> Splendidamente girato con colori brillanti, il film è una commedia con momenti di malinconia. È una specie di film per bambini, ma del tipo che si ottiene in Francia, che sembra considerare i bambini più sofisticati e complessi dell'America (io sono con la Francia su questo). Il che significa che funziona abbastanza bene per gli adulti. <br/> <br/> Il film si trascina di tanto in tanto, e c'era un punto in cui io e la mia ragazza ci chiedevamo indipendentemente se quel viaggio in treno sarebbe mai finito, ma per la maggior parte, questo è piuttosto affascinante
Lasciatemi chiarire, The Young And Prodigious T.S. Spivet non è un film rivoluzionario. È ancora bello e dovresti guardarlo. <br/> <br/> Tecumseh Sparrov Spivet, 10 anni, è un giovane genio che vive in un ranch del Montana. I suoi genitori, entomologo (insetto ricercatore), madre e padre allevatore non pensano molto a lui, preferendo il suo fratello meno intelligente ma più incline al cowboys e la sua angosciosa sorella adolescente. <br/> <br/> Un giorno, TS invia a lo Smithsonian Institute è il suo schema per un Perpetual Motion Engine, vincendo così il Premio Baird. Ora TS deve partire per conto suo, per recarsi a Washington, di D.C., per ricevere il suo premio. <br/> <br/> Sceneggiatura molto semplice, tutto il resto in questo film è una gioia da vedere. La recitazione è molto naturale, il dialogo è eccellente, la fotografia è stellare, la direzione è puntuale, il ritmo è perfetto, i personaggi sono interessanti, e mentre la sceneggiatura potrebbe non essere nulla di rivoluzionario, tutto è fatto in modo assolutamente impeccabile, che non puoi non amano questo film. <br/> <br/> Il film ha momenti di surrealismo, ma niente di più strano dei tipici sogni ad occhi aperti che tutti abbiamo avuto quando avevamo 10 anni. La storia stessa rimane in pista per tutto il film, con il ritmo perfetto sopracitato. Ci sono … & quot; emotivi & quot; momenti, ma niente di sciatto o che si trascina. Questo è un film sull'esistenza umana, eppure ha successo nel mascherarsi delle avventure eroiche di un ragazzino di 10 anni. <br/> <br/> Raccomando a The Prodigious TS Spivet; a parte la cinematografia di prim'ordine, ha qualcosa per tutti, dai vecchi ai giovanissimi. <br/> <br/> Il mio voto: 8/10 - film eccellente, fatto superbamente.
T. S. Spivet vive con la sua famiglia in un ranch negli Stati Uniti occidentali. Ha una mente privilegiata, affogata dalla vita rurale. Un giorno riceve una telefonata dicendo che una delle sue invenzioni è stata premiata e si imbarca in un viaggio attraverso il paese solo per ritirare il premio. La sceneggiatura offre una bella storia. Di quei racconti epici con bambini. Come spesso accade nei film in cui il protagonista è un ragazzo, il giovane attore è fondamentale. Raggiunge ottimi momenti. L'ultimo film del duetto Jeunet / Laurant (Amélie, Delicatessen, Eternal Love, ecc.). Una favola contemporanea. Il viaggio di un bambino che attraversa il paese: quasi un fantastico road movie commovente; la storia di un'odissea con tocchi magici di una mente come JP Jeunet. Il film ha una cinematografia e regia che dà piacere allo sguardo e porta la storia molto bene. Ma mi sarebbe piaciuto vedere più cose come quelle che ci ha abbagliato con Amélie e Delicatessen. Ho avuto l'impressione di un Jeunet addolcito, hollywoodizzato, off … A volte sembra addirittura influenzato da Tim Burton e Wes Anderson. Verso la fine, il film si spegne un po '(momento americano totale).

T.S. Spivet lives on a ranch in Montana with his mother who is obsessed with the morphology of beetles, his father (a cowboy born a hundred years too late) and his 14 year-old sister who dreams of bec
download Silent TriggerDownload the Tom Sawyer Huckleberry Finn full movie italian dubbed in torrentThe Incredible Hulk film completo in italiano download gratuito hd 720pL'ultima tempesta in italian free downloadthe Blood Out full movie in italian free downloadDownload italian movie Ghost Storm - Tempesta fantasmaBitcoin Heist full movie download in italianCorpi da reato torrentRobin Hood dubbed italian movie free download torrentThe I misteriani


last edited 215 weeks ago by craceradcu
Please log in to post a reply.