craceradcu Admin replied

297 weeks ago




Astro Boy








Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono d'accordo e dico che questo è un film fantastico per bambini e anziani che non sono mai stati in Astro Boy, ma se lo vedrete e siete già un fan impazzito come lo sono io, probabilmente non volete a. È come se steste leggendo un libro e poi ne hanno fatto un film e lasciato metà delle scene o dei personaggi più importanti del libro. Come una serie di cartoni animati / manga, Astro Boy era lo stesso concetto di "Pinocchio", ma con un enorme colpo di scena che includeva il dottor Tenma perdere la testa. In questo film, Tenma sembra mantenere la sua sanità mentale - non costruisce & quot; evil & quot; i robot li hanno mandati dopo Astro / Atom per farlo diventare più forte, e lui non prova a "rapire" & quot; Atom in qualsiasi modo o forma dal Dr. Teawater / Elefun. Infatti, Atom non ottiene nemmeno "adottato"; dal Dr. Teawater O ottieni nuovi genitori robotici. In breve, accorciare la storia avventurosa di un giovane ragazzo robot e la tragedia tra lui e suo padre è stata schiacciata in questo film.
Astro Boy è sempre stato il simbolo dell'era d'oro dell'anime e dell'era d'oro delle licenze americane per gli anime. Questo film presenta Astro Boy in un modo un po 'nuovo. <br/> <br/> La storia è piuttosto semplice, ma non fallisce nel mantenere un divertimento per tutto il tempo. Coloro che hanno visto i tre adattamenti anime conoscono già l'origine della creazione di Astro Boy. Questo è ancora incluso così come le apparenze di un paio di personaggi riconoscibili. E un paio di nuove aggiunte che si adattano a questo film. <br/> <br/> Ora per elencare la cosa buona e cattiva di questo film. La cosa buona è che questo film rimane fedele al concetto e all'Astro Boy. Si svolge ancora nel futuro in cui robot e umani vivono insieme. Così come i diritti civili dei robot, che era un argomento comune nei precedenti adattamenti di Astro Boy sui robot che si chiedevano se dovessero avere gli stessi diritti degli umani o meno. <br/> <br/> La cosa brutta è che il film potrebbe essere stato molto di più se gli sceneggiatori facessero sentire il film più vicino all'anime con l'aggiunta di più personaggi o avere Dr. Elefun & amp; Daddy Walrus ha parti più grandi o almeno ha lo stesso aspetto delle loro controparti anime. Penso anche che questo film sia stato troppo duro per americanizzarlo aggiungendo alcuni personaggi umani che sembrano appartenere a un film diverso o il fatto che stessero cercando di farlo apparire più americano avendo i personaggi mangiare la pizza invece della tempura. /> <br/> I fan più accaniti di Astro Boy probabilmente apprezzeranno ancora questo film. Non è una copia speculare della sua controparte anime, ma non manca di essere divertente. Per me è qualcosa che farà assaporare meglio i popcorn mentre lo guardi.
Devo confessare che non sono un esperto quando si tratta di "Astro Boy & quot; universo - Ho visto solo alcuni episodi dello show televisivo animato e ho solo guardato alcune pagine del manga originale. Quindi non so quanto questo film sia vicino alla creazione originale di & quot; Astro Boy & quot ;. Comunque, inizierò con quello che ho trovato positivo su questo film. Innanzitutto, l'animazione è abbastanza buona. Forse non all'altezza della Pixar, ma è luminoso, colorato e cattura il tuo sguardo. Inoltre, il film si muove lungo una clip vivace, senza mai diventare noioso in qualsiasi momento. <br/> <br/> Ma allo stesso tempo, sentivo che mancava qualcosa con questo film. Ho pensato al motivo per cui è stato per un po 'di tempo, e ho trovato due possibili motivi. In primo luogo, quando si parla del lato UMANO del film, spesso il film arriva corto. Ad esempio, la morte di un personaggio chiave all'inizio del film non provoca l'appropriata risposta emotiva degli altri.Altrove, ci sono stati molti momenti in cui i personaggi non sembravano abbastanza completi. Il secondo problema era che il film non sembra avere una visione chiara. Questo probabilmente deriva dal fatto che il film era una coproduzione tra Hong Kong, Giappone e Stati Uniti. Spesso, come risultato di così tanti cuochi in questo progetto, il film sembra un mix di diverse sensibilità. <br/> <br/> Se ti interessa l'animazione al computer e / o sei un bambino, sei tu Probabilmente troverai abbastanza qui per intrattenerti. Se non lo sei, probabilmente non dovresti fare di tutto per vederlo. Non è un film orribile, ma vedrai che potrebbe essere stato molto meglio.
Astro Boy, di un ragazzo robot che salva la giornata per la sua amata Metro City, è parte di Pinocchio, in parte motivo di Gesù, e sebbene sia interessante e divertente da guardare, non è completamente riuscito a coinvolgere lo spettatore e connettendosi con lui o lei a livello emotivo. <br/> <br/> Toby Temna (doppiato da Freddie Highmore) è il figlio del brillante scienziato Dr. Temna (Nicolas Cage). Il bravo dottore sta lavorando alle armi per il governo, un grosso robot chiamato The Peacemaker che il presidente (Donald Sutherland) spera di farlo rieleggere, e non lo sapresti, Toby si intrufola e viene distrutto dal robot. Con il cuore spezzato, Temna costruisce un robot doppio del suo figlio morto, usando memorie memorizzate e una ciocca dei suoi capelli in combinazione con un nucleo energetico. Quando il robot-Toby si sveglia, non ha alcun ricordo di morire - è come se tutto continuasse come sempre. <br/> <br/> Ma Dr.Temna non sarebbe molto un super scienziato se non avesse dato i suoi nuovi superpoteri ai robot, giusto? Risulta che Toby, che inizia a chiamarsi Astro Boy, può volare, sparare razzi dalle sue mani, parlare con altri robot, e così via. Non passa molto tempo prima che il presidente Stone realizzi che Toby è "vivo". e ha poteri; immagina rapidamente che il Dr. Temna abbia usato alcune delle risorse energetiche che aveva inserito in The Peacemaker per creare Astro Boy, quindi vuole che il robot sia catturato e smaltito. Astro Boy fugge Metro City per la relativa sicurezza del pianeta stesso in gran parte abbandonato, che ormai è coperto di rifiuti (per lo più parti di robot), dove incontra personaggi come il Robot Revolutionary Front e orfani, scacciati (chi pensa di essere così umani come sono). Ovviamente, Astro Boy supera le avversità e, con l'aiuto dei suoi nuovi e coraggiosi amici, sconfigge il malvagio Presidente Stone. <br/> <br/> Astro Boy è stato visto per la prima volta come una serie manga nel 1952, quindi è stato girato abbastanza per un po. Detto questo, la sua popolarità non è davvero cresciuta negli Stati Uniti rispetto alla sua permanenza in Giappone. Non sono sicuro che questo film risolverà questo enigma; è visivamente ben raccontato, ma il film manca di cuore e - francamente - si sente come se fosse sputato da un computer calibrato per cambiare le imprese immaginarie in ghoul senz'anima. <br/> <br/> Sto esagerando, ma fondamentalmente questo film mai veramente in sintonia con me. E nemmeno io faccio parte del suo presunto pubblico previsto; Sono più vecchio del tuo fan manga medio, e ho sentito solo marginalmente Astro Boy per cominciare. Ciò significa che per me questo era un nuovo personaggio in un nuovo ambiente. Il film fa un ottimo lavoro mostrando le origini e la ragion d'essere di Astro Boy senza impantanarsi nei minimi dettagli del suo sviluppo, ma in realtà non mi permette di identificarmi con lui (o, per procura, immaginando AB come un giovane versione di me stesso). Il rapporto tra Toby / AB e suo padre è in realtà una parte enorme della sua composizione psicologica (figlio che vuole impressionare papà, papà che vuole essere orgoglioso di suo figlio, non importa chi sia), e anche se non ci si aspetterebbe che quella relazione essere completamente esplorato qui, ciò che otteniamo diventa piatto e completamente non coinvolgente. <br/> <br/> Un motivo potrebbe essere il casting vocale. Freddie Highmore (Astro Boy) è, come sempre, fantastico, ma il cast di supporto è piuttosto zoppo. Nicolas Cage non è esagerato (per una volta), ma devia troppo nella direzione opposta - un monotono monotono. Possono anche avere un vero robot per leggere le sue battute. Di solito, Donald Sutherland può essere considerato un cattivo adatto, ma qui è quasi senza vita, una caricatura stupida che sembra essere in un film completamente diverso. Se ti aspetti un cattivo a livello di Maleficient o Scar, rimarrai deluso. <br/> <br/> Questa versione cinematografica di Astro Boy è un po 'meno meravigliosa. Ha un ruolo interessante, ma le caratteristiche della trama e della voce sono troppo semplici e unidimensionali, anche per un film d'animazione.
Visto che avevo guardato tutti i classici animati di questo personaggio, mi sembrava giusto dover guardare il film 3D CGI che è stato creato nel 2009. Mi sembra di ricordare l'accumulo di questo primo lungometraggio con protagonista il famoso eroe degli Speedo Era astronomico, i fan di tutto il mondo stavano andando in modo balistico e, a giudicare dai trailer e da altre attività promozionali, non ero sorpreso. Ciò mi ha anche reso piuttosto curioso di sapere quale sarebbe stato il risultato e, sorprendentemente, non ero molto deluso da quello che ho visto. Come spettatore non fan, ma generale, ho visto il film come un piccolo film bizzarro e divertente che sembrava abbastanza vicino alla storia che avevo osservato negli spettacoli originali. Di solito, i film con grandi quantità di promozioni finiscono spesso in tragedia al botteghino, lavando con un successo commerciale, ma un fallimento critico. Il cast di attori recitativi è stato fantastico, tra cui Nicholas Cage nei panni del dottor Tenma e di Donald Sutherland come il pazzo presidente del potere. Riuscì anche a combinare una storia interessante tra i rapporti tra robot e umani senza calpestare troppo profondamente il lato più oscuro e pregiudizievole delle cose. Molti fan che conoscevo erano piuttosto delusi da questo film principalmente per il fatto che Toby Tenma non fu ucciso in un incidente stradale, ma fu ucciso da un robot killer e che durante la battaglia i suoi vestiti non erano stati strappati come nella serie originale . E ad essere onesti, è qualcosa che non ero esattamente dell'umore adatto a vedere perché non sono una specie di pervertito a cui piace vedere i vestiti del ragazzino strappati via, anche se indossa ancora Speedos. Ma almeno hanno conservato il Butt Cannon, che sono sicuro che hanno quasi fatto a pezzi quando si parla di Censori britannici e americani. A parte quei pochi e banali punti, penso che questo film sia un bel regalo per chiunque sia o non sia un fan dello show. Lo raccomanderei ai bambini tanto quanto lo farei agli adulti!

Set in futuristic Metro City, Astro Boy is about a young robot with incredible powers created by a brilliant scientist in the image of the son he has lost. Unable to fulfill the grieving man's exp
Revelation Road: The Black Rider sub downloadIl segno di Zorro movie download hdBeverly Hills Cop 4 song free downloadthe Pianura rossa full movie in italian free download hdBiker Mice da MarteHunger Games: La ragazza di fuoco movie download in hdEvel Knievel downloadFast Furious - Solo parti originali song free downloadBlack Scorpion II: Aftershock sub downloadUnbeatable download completo di film in italiano


last edited 215 weeks ago by craceradcu
Please log in to post a reply.