craceradcu Admin replied

297 weeks ago




A Chinese Tall Story








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima c'era Zu Warriors (2001) di Tsui Hark, che è visivamente innovativo, ma molto carente nei dipartimenti di recitazione e scrittura, ora questo film, che è visivamente quasi buono come Zu (anche se non più innovativo), ma è ancora peggio nei dipartimenti di recitazione e scrittura. E 'davvero triste che sembra esserci una quasi totale mancanza di recitazione e talento nella scrittura nell'industria del cinema HK. Immagino che tu abbia bisogno di capire il cantonese per capire quanto siano cattive e volgari le finestre di dialogo del film. È come se alcuni bambini delinquenti parlassero per la strada, è così male. Per peggiorare, gli attori e le attrici sembrano dei bambini delinquenti e non possono agire anche se la loro vita dipende da esso. Capisco che questo film dovrebbe essere una commedia rivolta alle generazioni più giovani di Hong Kong, ma i giovani di Hong Kong sono davvero così morti di cervello da non poter apprezzare altro che una recitazione / scrittura giovanile e volgare? Se è così, mi vergogno di essere di HK. <br/> <br/> Mi piacerebbe che i produttori di filmati HK imparassero alcune lezioni da registi come Zhang Yi-Mou o Ang Lee, e alla fine realizzassimo un film che sia visivamente sorprendente e competente e maturo nei dipartimenti di recitazione e scrittura. E smetti di usare giovani cantanti / idoli / rubacuori come attori perché non possono recitare comunque molti fan che possono avere in HK!
Il regista Jeff Lau, che ci ha regalato la straordinaria saga di Chinese Odyssey di Chow Sing Chi e molte altre emozionanti commedie d'azione, offre una versione aggiornata della già citata storia di Monkey King. <br/> <br/> E ancora, strano come potrebbe sembrare … funziona. <br/> <br/> E voglio concentrarmi sulla parola 'strano'. <br/> <br/> Chiunque non sia abituato al mondo strano e meraviglioso del cinema HK penserà che sia i loro occhi sia la mente sono stati violentati dopo la loro prima visione di A Chinese Tall Story. E non intendo questo in modo negativo! <br/> <br/> Per quanto possa sembrare uno degli adattamenti più strani del Monkey King, aspetta - questo è l'adattamento più strano di questo storia famosa â € "è anche una delle più divertenti, solo solo, da alcuni momenti OTT e la solita colpa di Jeff Lau di cercare di stipare troppo in uno spettacolo. Ma hey, ci passi sopra. <br/> <br/> Come cineasta, apprezzo la quantità di lavoro che va in un film, e questo merita di essere visto almeno per quello che è successo. < br /> <br/> Il bel Nicholas Tse interpreta il principe Tripitaka, che deve salvare il Re Scimmia e gli altri suoi amici dopo essere stati catturati da un esercito di insetti giganti (no, davvero). Lungo la strada, incontra un misto di personaggi che interpretano tutti un "chi è chi" di quelli che riconosceresti dalla superba serie di Dragon Ball Z - tra cui il criminale sottoutilizzato Yuen Wah come Re delle Tartarughe. I classici Shaw Brothers interpretano Gordon Lui e Kara Hui come co-protagonista in ruoli non-action, ma tutto sommato, c'è molto da fare per far passare tutto questo. <br/> <br/> Dai un'occhiata - ti garantisco Non avrò visto niente del genere …
Ha preso in prestito scene di LOTR, Matrix, Star Wars, ecc. L'umorismo è così arido, artificioso e insipido, che non puoi fare a meno di ridere di tanto in tanto della sua follia e del fatto che lo stai guardando. Esattamente quello che ti aspetteresti da una commedia HK. La persona media entrerebbe con un QI di 100 e se ne andrà con meno di 80. Stephen Chow è un'evidente omissione da questo film. L'umorismo avrebbe funzionato meglio con Stephen. La versione mandarina di questo film non è buona come l'originale cantonese. La grafica è scarsa rispetto alle sue controparti di Hollywood. Esiste un'eccessiva dipendenza dalla CG di bassa qualità. La mia più grande lamentela è la sua fine. L'origine del cavallo bianco è così chiaramente descritta nel "Viaggio verso l'Occidente"; (JW), che questa spiegazione alternativa non funziona bene con la trama. Nonostante i suoi numerosi difetti, questo film ha un valore di intrattenimento molto maggiore rispetto all'altro film interpretato da Nicholas Tse - The Promise.
La debolezza di tutto ciò deriva dalla confusa narrazione, trame che spesso spuntano dal nulla. Ma non importava davvero perché mi piaceva ancora per la sua lunghezza. Una volta che hai effettivamente accettato che questo film non venga preso troppo sul serio, ti piacerà ancora di più. È fondamentalmente una storia d'amore, una confusa all'inizio, ma mentre si evolve è davvero qualcosa che valga la pena. Certo è già stato fatto tante volte ma la versione complicata di questo è piuttosto stimolante e commovente. <br/> <br/> All'inizio la fantasia e il cgi sono stati travolgenti all'inizio, ma ho comunque apprezzato il suo scopo. E le persone smettono di lamentarsi su come ha preso in prestito da altri film !! Indovina cosa sappiamo !! E non importa perché il suo scopo era quello di umorare e divertire. A volte le persone devono smettere di essere così critiche e pensare per un momento prima che inizino a litigare. Confrontando questo con gli standard di Hollywood è assolutamente stupido e ignorante, è uno stile totalmente diverso e un target di riferimento. Per quanto mi riguarda, alcuni dei film più belli che ho scambiato i miei occhi sono di produttori e registi orientali. C'è la tua storia della Polizia 4, calcio shaolin, kung fu hustle, porta della tigre del drago, pugno di leggende, eroe, tigre accovacciata, ecc … Io per uno come questo film e che proviene dalle Filippine, dagli Stati Uniti, dall'Inghilterra, dalla Libia e ora dall'Australia, Sarò sempre interessato a questi tipi di film. Ora prova a giudicare la mia percezione, ma ti avverto che vedo le cose dal punto di vista di quei 5 paesi in cui ho vissuto. Quindi è meglio che tu abbia la stessa esperienza e apertura mentale.
Questo potrebbe essere il vino che parla, ma questo potrebbe essere il miglior film che abbia visto da molto tempo.Certo, ho passato gran parte della prima mezz'ora a chiedermi cosa diavolo stava succedendo, ma una volta accettato che non avrei mai capito tutto dai sottotitoli, ero riuscito a godermi il film. <br/> <br/> Puoi davvero odi un film in cui uno staff si trasforma in uno stormo di uccelli che defecano sul nemico? Che importanza ha lo sviluppo del personaggio di fronte a una principessa lesbica aliena la cui gente ha costruito le piramidi? Perché il Buddha indossa orecchini di diamanti che incastonano seriamente? Tutto ciò è importante quando ci si trova di fronte alla pura sontuosità delle immagini e all'umorismo furbo dei personaggi. Ogni battaglia per il mio cuore è stata vinta quando ho visto il protagonista principale vestito da uomo ragno: fantastico! Molte persone si lamenteranno della mancanza di coesione della storia, ma per un film divertente da ridere con un gruppo di compagni non si può fare meglio, soprattutto se si fa un colpo alcolico ogni volta che qualcuno dice & quot; Ti amerò 10.000 anni & quot; .

Taking place in the younger days of the famous monk, Tripitaka (known for bringing the sacred Bhuddist sutras from India to China), the film tells a fantastical adventure of the monk and his three dis
Krrish download di film mp4Cronache della Guerra di Lodoss movie mp4 downloadThe Sentinel full movie in italian free download hd 720pBionicle: Mask of Light movie in italian dubbed downloadLittle Ninjas torrentthe Endgame (Gioco finale) full movie in italian free downloadAssassination Classroom in italian free downloadDigimon Adventure Tri. 5: Coexistence movie download hdKiseiju - L'ospite indesiderato downloadThe Saratov Approach full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.